NR. 43 anno XXVIII DEL 23 DICEMBRE 2023
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Luciano Gaggia ai "Soliti Ignoti"

facebookStampa la pagina invia la pagina

Luciano Gaggia

(a.t.) - Nonostante il look volutamente esagerato, il povero concorrente dei "Soliti Ignoti - Identità nascoste" proprio non è riuscito ad indovinare l'identità nascosta di Luciano Gaggia, che in qualità di "deejay di Ibiza" ha partecipato mercoledì sera al noto programma condotto da Fabrizio Frizzi in onda su Rai Uno.

Gaggia, raccontandoci i retroscena del programma, ci svela che dal suo arrivo agli studi televisivi di via Tiburtina tutti, dal truccatore agli autori, lo salutavano dicendo: «Ciao, tu sei il deejay, vero?». Aspettandosi dunque di essere subito scoperto, è salito sul palco con la convinzione che tutto sarebbe durato pochi minuti. Ed invece l'improbabile investigatore, trovandoselo davanti come primo ignoto, tra il dissenso generale del pubblico in sala ha sbaragliato tutti con una risposta a sorpresa: è un allevatore di pitoni reali!

Gaggia ammette che in quel momento è riuscito a stento a mantenere l'espressione seria, imposta dal copione. In compenso un bel sorriso lo ha strappato a tutti gli amici e fans che da casa stavano seguendo la trasmissione. Solo alla fine, tra gli applausi del pubblico divertito, l'identità è stata svelata all'aspirante, ed un po' deluso, detective. Il nostro deejay insomma è riuscito anche questa volta a lasciare il segno: da identità scontata si è trovato a chiudere la puntata da vero protagonista. E non ha risparmiato neppure una bella tirata d'orecchi a Frizzi: «Solo tu mancavi fra i vip italiani questa estate ad Ibiza! Ti aspetto l'anno prossimo». Speriamo senza pitoni al seguito.

 

nr. 45 anno XV dell'11 settembre 2010

Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar